Ducati CITY CROSS-E X Street Edition (With Turn Signals) Vers.2022
Versione 2022 con frecce di direzione. Il Monopattino Ducati CITY CROSS-E X Street Edition a marchio Scrambler Ducati, è ideato per chi vive intensamente la città, per chi cerca un mezzo agile e stabile per muoversi in totale sicurezza tra le vie cittadine senza rinunciare alla comodità e alla sicurezza di un mezzo a due ruote...
Lo stile Ducati si tinge in Total Black per la versione Street, facendo risaltare le ormai iconiche linee del monopattino firmato Scrambler Ducati.
Grazie alle ruote tubeless da strada da 10″ supera tutti gli ostacoli urbani come binari del tram, tratti di strada leggermente sconnessi e pavé, assorbendone tutte le vibrazioni. Il motore brushless fornisce una potenza di 350W e permette di muoversi agilmente sui percorsi urbani, anche con un manto stradale non perfettamente liscio. La batteria da 12.5Ah di capacità (450 Wh) mantenendo una velocità di crociera media di 15 km/h, garantisce una autonomia fino a 40-45 km.
L’ampia pedana dal design unico assicura il massimo comfort di utilizzo e la stabilità del guidatore. Il materiale con grip anti-scivolo garantisce la massima aderenza del piede al mezzo e quindi una guida sicura. Il doppio faro anteriore permette l’utilizzo del mezzo in notturna con un’ottima visibilità e la gestione di tutte le funzionalità, inclusi i 3 riding mode (SI), avviene attraverso il display a LED.
Scheda tecnica
- Telaio
- lega di alluminio
- Motore
- 350W brushless
- Batteria
- 36V, 12.5Ah, 450Wh
- Ruote
- Tubeless 10” anteriore e posteriore con camera d’aria
- Freni
- doppio freno: elettrico anteriore e a disco posteriore
- Autonomia
- 40-45km (percorsi a velocità media di 15km/h, soggetta a variazioni in base al peso del conducente, alle condizioni della strada, alla temperatura ecc.)
- Tempo di ricarica
- circa 6-7 ore
- Carico massimo
- 120kg
- Display
- LED integrato al telaio
- Caratteristiche
- Frecce di Direzione
- Modello
- Versione 2022
Potrebbe anche piacerti